Chi siamo Il presidente
Il Presidente
Il presidente Cristian Camisa
Cristian Camisa nato a Piacenza il 04 marzo 1974 sposato con Michela. Ha due figli di nome Matilde e Leonardo.

Dopo il diploma in ragioneria, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza nel ‘98 ed ha cominciato l’attività lavorativa presso il Gruppo VOLKSWAGEN Italia come responsabile commerciale di zona VOLKSWAGEN/AUDI, dove fungeva da interfaccia tra la casa madre e la rete dei Concessionari.

Nel 2001 è entrato nel gruppo FIAT Auto nella divisione Consumer Services come Account Manager sui mercati Europei, per un progetto legato alla telematica, acquisendo nel tempo ruoli di maggiore responsabilità, fino a diventare responsabile sui mercati esteri e successivamente diventare Direttore della divisione OEM Infomobility.

Dal 2008 è entrato nell’azienda di famiglia, la T.T.A. S.r.l. che è un centro servizi per il taglio e commercio di lamiere, acciai speciali ed inossidabili dove svolge il ruolo di amministratore delegato.

Dal 2010 è entrato a far parte di Confapindustria prima con il ruolo di consigliere e poi come membro di giunta di Presidenza con delega ai rapporti con le categorie.

A Giugno 2012 è stato eletto Presidente di Confapindustria Piacenza.

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.

X CHIUDI